Crea sito
Mar 302014
 


 

Con l’arrivo della Primavera abbiamo deciso di calendarizzare le seguenti escursioni, seguiteci, è online anche il regolamento del contest fotografico abbinato alle uscite!

Phototrekking
Il Circolo Legambiente di Andria organizza “Phototrekking” una iniziativa che prevede quattro escursioni domenicali e la partecipazione ad un contest fotografico.
Le destinazioni saranno le seguenti:
  • 6/04 Gravina sotterranea
  • 27/04 Cave di Bauxite e Rocca del Garagnone (Poggiorsini);
  • 11/05 Abbazia di Pulsano (Gargano) ;
  • 18/05 Saline di Margherita di Savoia e Museo del Sale.
L’iniziativa ha il fine di creare un gruppo escursionistico in cui si condividano la passione per il trekking (leggero) e la fotografia. Le diverse escursioni porteranno i partecipanti a conoscere le bellezze del territorio dal punto di vista naturalistico, geologico, rurale e storico.
Nelle 4 tappe proposte è prevista una quota di iscrizione dai 5 agli 8 euro che servirà a coprire i costi delle Guide Locali, sarà sempre necessario confermare la presenza in anticipo recandosi presso la sede del Circolo Legambiente di Andria entro il Giovedì che precede l’escursione, dalle 19.30 alle 21.00 o la domenica (quando non sono previste escursioni) presso il Giardino Mediterraneo dalle 10.00 alle 12.00.
Per informazioni: Antonio 3334707574 – Irene 3397760576

Regolamento del contest fotografico.
Ogni partecipante potrà presentare UNA fotografia scattata durante ciascuna escursione, tra le foto pervenute verrà selezionata quella ritenuta migliore dal nostro esperto Matteo Leonetti (Cumbografo Fotografia). Ad ogni escursione corrisponderà una foto scelta, quindi vi saranno 4 foto finaliste a gareggiare per il premio finale.
Le foto dovranno pervenire all’indirizzo e-mail [email protected]entro 5 giorni dall’escursione e nell’oggetto dovrà essere specificato il luogo, il messaggio dovrà contenere nome, cognome ed un recapito telefonico del partecipante. 
Consultando il sito internet www.legambienteandria.orgnella sezione “phototrekking” sarà possibile visualizzare la foto finalista per ogni escursione ed entro 15 giorni dal termine del programma escursionistico verrà proclamata la vincitrice, il fortunato vincitore porterà a casa un buono per l’acquisto di attrezzatura fotografica concesso gentilmente dalla “Euroluce Lampadari” che ci sostiene nell’iniziativa.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*